Le nostre Certificazioni

Il nostro Sistema Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza sul Lavoro.

Giugno 2019:

Lo scorso giugno 2019, la nostra Coopertiva Emiliana CEGS ha accolto un ispettore della ICIM preposto a verificare il corretto adempimento dei protocolli previsti dalla certificazione OHSAS 18001-2007. Dopo la verifica della parte burocratica, l’ispettore si è recato presso i cantieri per verificare in prima persona che gli operatori agissero in adempimento delle indicazioni previste da tale certificazione. A completamento di tutte le verifiche necessarie, è stata confermata l’estensione della certificazione fino al 21/12/2020.

BS OHSAS 18001:2007

Sistemi di gestione della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro

La certificazione OHSAS 18001 attesta che C.E.G.S. Facility ha adottato un sistema di gestione finalizzato a garantire il rispetto delle leggi cogenti applicabili e la progressiva e continua riduzione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori.

UNI EN ISO 14001:2015

Sistemi di gestione ambientale

La certificazione ISO 14001 attesta che C.E.G.S. Facility gestisce le proprie attività nel rispetto dell’ambiente e dimostra il proprio impegno a garantire la conformità ai requisiti cogenti e altri applicabili, minimizzando gli impatti ambientali delle proprie attività, prevenendo l’inquinamento e migliorando in modo continuativo l’eco-sostenibilità del sistema socio-economico in cui opera.

UNI EN ISO 9001:2015

Sistemi di gestione per la qualità

La certificazione ISO 9001 attesta che C.E.G.S. Facility ha adottato un sistema di gestione adeguato a migliorare continuamente la qualità dei servizi erogati e l’efficienza dei propri processi nell’ottica della massima soddisfazione degli stakeholder.