cegs piacenza sostiene liliana segre

CEGS sostiene sen Liliana Segre

Il prossimo 9 ottobre presso l’antico borgo medioevale di Rondine (Arezzo) la Senatrice Liliana Segre avrà il suo ultimo incontro pubblico con i giovani nella Cittadella della Pace alle ore 10.30. Dopo oltre un trentennio di ininterrotta testimonianza, la Senatrice a vita ha deciso di chiudere con la sua instancabile attività pubblica di testimone, non prima, però, di un’ultima condivisione della sua memoria con i giovani.

il superamento dell’odio, l’impegno educativo e formativo verso una coesistenza positiva all’insegna della pace, sono alla base di nostri principi etici sia come azienda che come persone” ha dichiarato Antonella Ghezzi, Direttore Generale di CEGS Facility Management, “Per questo motivo­ supportare questo evento al meglio delle nostre possibilità è stato un dovere ma anche motivo di orgoglio per tutti noi”

 

La CEGS Facility Management, è un’azienda che ha fatto del principio di inclusione sociale uno dei pilastri fondamentali! Il nostro settore di attività copre un ventaglio di competenze tale da offrire opportunità a moltissime persone di qualunque nazionalità e status sociale!

 

Dobbiamo impegnarci tutti affinché la tragedia della Shoah non possa più trovare terreno fertile. Mantenere viva la testimonianza della Senatrice Liliana Segre è un dovere per tutti noi, specialmente in un momento come quello attuale dove purtroppo si vedono troppi fenomeni di violenza di ogni genere. La vita è preziosa e ciascuno di noi si deve impegnare per difenderla” ha concluso Antonella Ghezzi.

 

Al fine di garantire le restrizioni anti-COVID, l’evento sarà più ristretto ma accessibile a tutti attraverso la piattaforma digitale grazieliliana.rondine.org. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio e il contributo della Regione Toscana, inoltre vedrà come media partner RAI e Agenzia Stampa Dire.

cegs-logo2020